Sotto la rete dell'Ottobre di Pace 2010 viene proposto dall'associazione “Ospedaletti Sunshine” in collaborazione con le Politiche Giovanili del Comune di Ospedaletti, all'Auditorium comunale, sabato 16 ottobre alle ore 21 “Rock'n Peace for Unicef” ad ingresso gratuito.
Sarà un concerto con a tema la pace, che vedrà alternarsi i Burn to Shine (Simone Guerrucci, Danilo Bergamo, Andrea Lorenzi, Alessandro Raspaldo) poi Serena Suraci, Lorenzo Spinozzi, Enio Spinozzi, Luigi d'Agostino, Riccardo Sasso e ancora due flautiste (Weronika e Libera Collini)
Al concerto sarà presente anche il Comitato provinciale Unicef che raccoglierà delle offerte libere per l'emergenza del momento cioè quella del Pakistan.
“Puntiamo ad un pubblico giovane che trascini sia i genitori che tutti gli amici, occorre un grande lavoro di passaparola per trovarsi tutti insieme quella sera all'auditorium a cantare. Ci sarà anche una nostra volontaria che truccherà chiunque voglia sentirsi un po' più nell'atmosfera”
Visto l'impegno e la mole di lavoro per l'organizzazione si è deciso, solo in caso di pioggia, facendo tutti gli scongiuri del caso, di rinviare il concerto di una settimana.
Invito tutti coloro che volessero tenersi aggiornati sulle attività dell'Associazione e sulle novità dei nostri eventi ad iscriversi al gruppo su facebook cercando “Ospedaletti Sunshine” oppure cliccando il sito web: www.ospedalettisunshine.blogspot.com
Il presidente
Jacopo Gugliotta
Nessun commento:
Posta un commento